Benvenuto “Bagai” il nostro Nebbiolo delle Alpi 2018

Ci siamo! E’ disponibile per l’acquisto il “Bagai“, il nostro Nebbiolo delle Alpi vendemmia 2018 per chi voglia apprezzare la bontà di un prodotto artigianale di qualità.

Gli approfondimenti sul nostro “Bagai”, prodotto direttamente e completamente da noi e al 100% con nostra uva prodotta in Valtellina nella vigna di Teglio (SO), sono disponibili alla pagina vino inclusi i suggerimenti per una corretta degustazione e gli abbinamenti con i piatti della tradizione Valtellinese e del Lago di Como, con i quali riteniamo un Nebbiolo delle Alpi si sposi perfettamente.

Importante: per nostra scelta non è stato microfiltrato, come avverrebbe per molti vini industriali, in fase di imbottigliamento ha avuto infatti solo e soltanto una filtratura sgrossante così da per poter mantenere il gusto il più intatto possibile ed il più vicino alla sua origine: l’uva.

Il prodotto è venduto da noi in modo diretto presso la nostra sede aziendale in Bellagio, perla del Lago di Como (un’occasione per visitarla), per prenotare l’acquisto chiamate il nostro numero:

Az. Agr. Cascina Teresina tel.  379-1845203

oppure mandate a tale numero un messaggio Whatsapp così da poi poter essere anche avvisati di novità e di iniziative di degustazione.

 

Lascia un commento